Prosegue il confronto tra Pmc e Fim Fiom Uilm

Oggi si è tenuto un incontro tra la Pmc e Fim Fiom Uilm. Sul tema dei lavoratori somministrati, sollecitato dalla organizzazioni sindacali, l’azienda si è resa disponibile a un nuovo incontro nelle prossime settimane al fine di valorizzare le professionalità fino ad oggi utilizzate all’interno della Pmc.

Inoltre, nella prossima settimana, si terrà un incontro tra la direzione aziendale e la Rsu per una valutazione circa l’organizzazione del lavoro. Per quanto riguarda il tema delle buste paghe, ci saranno degli incontri tecnici al fine di risolvere i problemi posti dalle sindacati.

L’incontro odierno rilancia un sistema di relazioni sindacali all’interno della Pmc, alla luce anche della nuova applicazione contrattuale, stabilendo una serie di step successivi con le segreterie territoriali e la Rsu per meglio monitorare tutto l’andamento industriale e occupazionale dell’azienda. Nei prossimi giorni saranno convocate le assemblee di Fim, Fiom e Uilm al fine di illustrare i contenuti dell’incontro.

Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someone